IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccavignale, sopralluogo di Vaccarezza per i lavori sulla Sp 28-bis

Roccavignale. Il Presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza, accompagnato dall’assessore alla Viabilità, Carla Mattea, da alcuni tecnici della Provincia, dal sindaco Ferraro e da tutta l’amministrazione comunale, ha effettuato un sopralluogo presso il cantiere di Valzemola a Roccavignale per fare il punto sui lavori che interessano la strada provinciale 28 bis.

Lavori che sono stati sbloccati dopo il sopralluogo del presidente Vaccarezza e dell’assessore Mattea che si è svolto il 21 aprile e che stanno proseguendo nei tempi previsti. Questa mattina è stato riconfermato il termine dei lavori entro la prima settimana di agosto e la realizzazione, così come da accordi con il Comune di Roccavignale, dei lavori in località Bottazzo che consentiranno anche il recupero dell’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.