IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa tra automobilisti a Genova, denunciato 31 enne savonese

Genova. Un giovane di 31 anni residente nel Savonese è stato indagato in stato di libertà per lesioni aggravate nei confronti di un automobilista genovese di 71 anni, preso a testate dopo un diverbio per motivi di viabilità.

La vittima ha raccontato ai poliziotti di essere stato affiancato da due individui in moto mentre stava transitando in corso Sardegna, diretto in corso Italia. I due mentre inveivano per ragioni di precedenza, avrebbero sferrato un calcio alla fiancata della sua auto. Al semaforo successivo l’uomo ha raggiunto i due motociclisti e, sceso dal mezzo per constatare i danni, ha chiesto spiegazioni ai contendenti.

Mentre il conducente della moto si allontanava, il passeggero balzato giù dallo scooter ha aggredito l’anziano sferrando colpi in testa e in viso e lasciandolo cadere a terra nel traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    ..in stato di libertà…????? AI FERRI A PANE E ACQUA.

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    MMHHHH…che prurito alle mani…..’stò INFAME CODARDO…..

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    Che uomo….!!!!! Aggredire un anziano.
    La sua prossima vittima sarà una donna od un bambino?