IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa con accoltellamento a Varazze: albanese condannato a 3 anni per lesioni

Varazze. Tre anni di reclusione. E’ questa la condanna inflitta questa mattina, in tribunale a Savona, ad un albanese di 40 anni, Andi Hoxhallari, che, insieme al fratello, era rimasto coinvolto in una rissa con un marocchino ed un italiano, nel luglio del 2004, a Varazze. In quella occasione l’imputato aveva colpito con una coltellata all’addome un 19enne, Angelo B., ferendolo per fortuna non mortalmente. In un primo momento l’uomo, assistito dall’avvocato Marco Russo, era accusato di tentato omicidio ma il reato è stato derubricato in lesioni aggravate.

Secondo l’accusa la lite tra i quattro era scoppiata per uno da uno scambio di sguardi di sfida tra uno dei due fratelli albanesi e il marocchino. Il fratello maggiore di Andi, Fatmir, era già stato processato per la rissa e per il ferimento del marocchino, Khalafa B.,raggiunto da una coltellata di striscio al gluteo sinistro: per lui la pena era stata di un anno di reclusione.

Ad Hoxhallari veniva anche contestato il possesso dei coltelli (uno da 15 ed uno da 21 centimetri) ma questo reato è stato dichiarato estinto per la prescrizione. L’albanese aveva anche già risarcito il danno alla sua vittima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    che schifo.poteva uccidere un ragazzo di 19 anni….solo 3 anni….che schifo. quand’è che ci sveglieremo e manderemo fuori dalle palle sti delinquenti e tutti i politici che hanno permesso loro di entrare?

  2. Scritto da Droppy

    ci sono tre cose che mi fanno arrabbiare di questa notizia: solo 3 anni di reclusione, la prescrizione e che ci siano voluti 7 anni per la condanna!!!!!!! Se mai andra in galere tra 12 mesi é gia fuori!!!! Povera italia!!!