IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rialto, muore schiacciato da una ruspa all’interno del Vivaio Forestale Regionale

Rialto. E’ rimasto schiacciato dalla benna di una ruspa all’interno del Vivaio Forestale Regionale di Pian Dei Corsi a Rialto ed è deceduto poco dopo. Vittima dell’incidente un 35 enne di Finale Ligure (A.M.).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Finale, la Forestale, il 118 e i carabinieri che stanno verificando la dinamica dell’accaduto. I soccorritori non sono purtroppo riusciti a salvare questo giovane le cui ferite sono apparse da subito gravissime. Nell’incidente è rimasto lievemente ferito anche un collega dell’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.