Referendum, incontro ad Altare promosso da Italia dei Valori

acqua pubblica

Altare. In vista dei prossimi appuntamenti referendari che vedranno la popolazione chiamata a pronunciarsi sulla privatizzazione dell’acqua, sul nucleare e sul legittimo impedimento, il gruppo consiliare regionale di Italia dei Valori si fa promotore dell’iniziativa “Referendum: un voto in difesa della democrazia”, prevista per mercoledì 25 maggio alle ore 20,30, presso il teatro Monsignor Bertolotti in piazza Vittorio Veneto ad Altare.

“Occasione, questa – dichiarano i promotri dell’incontro -, per ribadire la nostra determinata opposizione ai disegni ingannevoli e truffaldini del Governo, ma che, soprattutto, rappresenta un’opportunità per presentare agli elettori la vera alternativa per il rilancio del Paese, fornendo una chiara e lampante indicazione dell’Italia in cui vorremmo vivere: un’Italia pulita che sfrutti le energie rinnovabili e non sia vittima della truffa nucleare, un’Italia in cui l’acqua sia un bene di tutti e non un vantaggio per pochi, un’Italia in cui veramente la giustizia sia uguale per tutti”.

Interverranno, nel corso della serata, i consiglieri regionali Stefano Quaini e Maruska Piredda, la responsabile provinciale Donne e Giovani Idv Deborah Piuma, il consigliere comunale di Bormida Stefano Cossu, il responsabile lavoro Idv della Val Bormida Giampiero Icardo e Graziano Bonifacino, consigliere comunale di Cairo Montenotte. Modererà il dibattito Ezio Fracchia, consigliere comunale di Roccavignale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.