IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina e lesioni personali: quattro arresti ad Alassio

Alassio. I carabinieri della Radiomobile di Alassio sono intervenuti nella notte in via Milite Ignoto, dopo che due ragazzi sono stati malmenati ed uno di questi rapinato del portafoglio e di due giacche in pelle. Le immediate ricerche attuate dai militari hanno consentito di rintracciare e trarre in arresto i responsabili, accusati di rapina e lesioni personali: Daniele Fenoglio, 21 enne di Albenga, Massimo Volante, 21 enne di Villanova d’Albenga,  Samuele Zannino, 22 enne di Albenga, Vincenzo Scolieri, 22 enne di Albenga e C.J. 17 enne di Albenga.

Le vittime, G.L. 22 enne di Finale Ligure e B.D. 19 enne di Pietra Ligure, visitate presso il pronto soccorso dell’ospedale di Albenga, sono state giudicate guaribili rispettivamente in 21 e 14 giorni, per le ferite riportate nell’aggressione.

La refurtiva è stata restituita al proprietario. Gli arrestati dopo le formalità di rito saranno associati presso la Casa Circondariale di Savona, ad eccezione del minore che verra’ accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza per i minori di Genova, a disposizione delle Autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Hai ragione Bill Fraser, l’Italia è diventata tollerante verso sta gente e tanto continuano gli sbarchi … Qualche sbarcato che chiede asilo, lo manderei a casa di sti garantisti, presenti anche nei commenti su questo sito, vedresti come cambierebbero subito idea, anzi non commenterebbero nemmeno più!!!

  2. Total War
    Scritto da Space Limit

    la redazione tace perchè non c’entra niente.

  3. Bill Fraser
    Scritto da Bill Fraser

    Leggo sulla stampa locale che CJ era già stato incriminato per lesioni per via della famosa nottata in cui una compagnia di “bravi ragazzi” diede fuoco ad un alloggio di extracomunitari in Vico Scotto ad Albenga.
    Ma su questo particolare la redazione tace…..chissà se fosse successo il contrario………

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    Bella gioventù…..