IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta firme Psi su 4 petizioni popolari: appuntamento a Savona venerdì 6 maggio

Savona. Inizia anche in Liguria la raccolta delle firme sulle 4 petizioni popolari in merito a: abrogazione della legge elettorale che nega ai cittadini i propri diritti di rappresentanza; istituzione di una tassa equa sulle transazioni finanziarie e per combattere la speculazione; rendere la politica sobria e trasparente e per combattere l’illegalità; per leggi che eliminino la precarietà sul lavoro e diano vera parità tra uomo e donna.

Venerdì 6 maggio a Savona, alla presenza dell’On. Pia Locatelli presidente dell’internazionale socialista donne, il Psi inizierà la raccolta firme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.