IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia: rimandata delibera su ATO, neo sindaci acquisiscono documentazione

Più informazioni su

Provincia. E’ stata rimandata al prossimo 1 giugno, con inizio alle ore 11, l’assemblea dei comuni savonesi sull’ATO presso la Provincia di Savona. La riunione di questa mattina è stata infatti aggiornata a seguito della volontà espressa dai neo sindaci appena eletti di acquisire tutta la documentazione necessaria per poi decidere in merito alla delibera definitiva di approvazione, che andrà a modficare i rapporti con la sociaetà Ecosavona.

All’ordine del giorno il progetto di ampliamento della discarica del Boscaccio e la realizzazione dell’impianto per valorizzare il frazionamento umido dei rifiuti, oltre alla definizione di un piano tariffario che secondo l’assessore provinciale Paolo Marson comporterebbe un risparmio per i cittadini di quasi 3 mln di euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.