IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, il presidente Vaccarezza al lavoro per il rimpasto in giunta

Provincia. Un rimpasto in giunta provinciale ancora più complicato per il presidente Angelo Vaccarezza. Il numero uno di Palazzop Nervi dovrà fare i conti con la sconfitta di Alassio e la delusione a Savona, oltre che al clima di bufera che si respira in aria Pdl a seguito dei risultati e dei consensi alle amministrative. E’ certo l’uscita di Luca Villani, che dovrà incontrare Vaccarezza nei prossimi giorni per decidere le modalità della sua sostituzione. Uscirà quindi un assessore del Carroccio.

Gli equilibri di giunta nell’ambito del rimpasto già annunciato a suo tempo da Vaccarezza dopo il voto, saranno decisi dopo una serie di incontri tra lo stesso presidente della Provincia Angelo Vaccarezza e i coordinatori provinciali Santiago Vacca (Pdl) e Paolo Ripamonti (Lega Nord). Dalla prossima settimana inizierà il lavoro di Angelo Vaccarezza per definire quella che sarà la nuova giunta provinciale, con l’obiettivo confermato da parte del presidente di lasciare parte delle deleghe di sua competenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. bellubelin
    Scritto da bellubelin

    Ecco l’ennesima dimostrazione dell’utilità e dell’utilizzo dell’ente Provincia….
    cariche istituzionali ben retribuite….passaggio per carriere politiche…
    risultati utili per i Cittadini ben pochi se rapportati al costo dell’organismo…
    con tutti questi politici illuminati che entrano..escono..si dimettono..passano dalla
    Provincia al Comune e poi ritornano…rimangono ancorati alla poltrona ,quando
    indagati o rinviati a giudizio,dovrebbero sloggiare rapidamente…
    un l’è propriu un paise du belin!

  2. Bach
    Scritto da Bach

    Brutta aria per Scajolezza, si respira clima di tramonto…

  3. Scritto da mario antani

    ????’ belin a pensar male è peccato ma a volte ci si azzecca….sulla piazza qualcuno è rimasto a piede libero …un certo G.P. detto jimmy? :)

  4. gianluca@merciai
    Scritto da gianluca@merciai

    Aspettiamo qualche nome di Loano ?