IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima partita della Tirreno Power senza il suo presidente: in tribuna la moglie di Drocchi

E’ la prima partita che la Tirreno Power si prepara ad affrontare senza il suo presidente, Roberto Drocchi. La squadra vadese, oggi, vuole far parlare di sé sul campo, dopo le note vicende giudiziarie che hanno portato il presidente del Riviera Vado Basket dritto in carcere nell’ambito dell’operazione “Dumper” che ha messo in luce un giro di corruzione, falsità in atti pubblici e riciclaggio. Presente in tribuna, invece, c’è la moglie di Drocchi.

E’ iniziata alle 18, nel Palazzetto di Quiliano, la gara 1 delle semifinali play off per la promozione in serie A Dilettanti che vede la Tirreno Power giocare in casa contro La Falegnami Castelfiorentino. Un match iniziato in salita, forse anche per il contraccolpo psicologico legato al caso Drocchi. Sono circa 800 i tifosi presenti nel palazzetto, una cinquantina quelli ospiti a Quiliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.