IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porto Torres – Vado Ligure: tratta traghetto non ancora prenotabile online

Vado Ligure. Non è ancora prenotabile online la tratta Porto Torres – Vado Ligure sul sistema della Saremar. Il sistema di booking online, infatti, è solo parzialmente attivo: sussitono ancora problemi. Attualmente si piò unicamente prenotare il tragitto tra Civitavecchia e Golfo Aranci.

Chi volesse fare comparazioni tra i prezzi dei traghetti “giochicchiando” con il sistema telematico (per vedere se vi siano sostanziali diminuzioni tariffarie tra alta e bassa stagione con prenotazione anticipata) non potrà farlò per la tratta fra Porto Torres e Vado, che rimane prenotabile in via telefonica chiamando il 199118877.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.