IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte del 2 giugno, traffico: giovedì e domenica le giornate critiche

Più informazioni su

Provincia. In corrispondenza del periodo relativo al ponte del 2 giugno, la direzione dell’Autostrada dei Fiori ha reso note le previsioni di traffico sulla tratta della A10 tra Savona e il confine di Stato per i giorni più “caldi”.

Domani, mercoledì 1 giugno, è previsto traffico intenso in direzione Francia.

Giovedì 2, in mattinata, sono possibili code in uscita alle stazioni di Spotorno e Finale Ligure. In entrambe le direzioni vi sarà traffico intenso e saranno possibili rallentamenti o code nella tratta Savona/Finale Ligure nella fascia oraria compresa tra le 10 e le 12, in graduale aumento ed estensione a partire da Savona, con tendenza alla diminuzione a partire da dopo le ore 11.

Traffico intenso su tutta la tratta, in entrambe le direzioni, è previsto sia per venerdì 3 e sabato 4, senza però particolari criticità. Domenica 5 sono ritenuti probabili rallentamenti o code tra Borghetto Santo Spirito e Savona nella fascia oraria compresa tra le 11,30 e le 24, in graduale aumento ed estensione a partire da Savona, con tendenza alla diminuzione da dopo le ore 22.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.