Ponte del 2 giugno, traffico: giovedì e domenica le giornate critiche

traffico code autostrada A10

Provincia. In corrispondenza del periodo relativo al ponte del 2 giugno, la direzione dell’Autostrada dei Fiori ha reso note le previsioni di traffico sulla tratta della A10 tra Savona e il confine di Stato per i giorni più “caldi”.

Domani, mercoledì 1 giugno, è previsto traffico intenso in direzione Francia.

Giovedì 2, in mattinata, sono possibili code in uscita alle stazioni di Spotorno e Finale Ligure. In entrambe le direzioni vi sarà traffico intenso e saranno possibili rallentamenti o code nella tratta Savona/Finale Ligure nella fascia oraria compresa tra le 10 e le 12, in graduale aumento ed estensione a partire da Savona, con tendenza alla diminuzione a partire da dopo le ore 11.

Traffico intenso su tutta la tratta, in entrambe le direzioni, è previsto sia per venerdì 3 e sabato 4, senza però particolari criticità. Domenica 5 sono ritenuti probabili rallentamenti o code tra Borghetto Santo Spirito e Savona nella fascia oraria compresa tra le 11,30 e le 24, in graduale aumento ed estensione a partire da Savona, con tendenza alla diminuzione da dopo le ore 22.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.