IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pizzorno: “Il Comitato comunale Udc di Alassio sostiene Luca Villani”

Savona. “L’Unione di Centro ha da tempo chiaramente espresso i suoi valori di riferimento e gli obbiettivi politici che si propone di realizzare per contribuire al progresso del Paese. Per limitarci a questi ultimi, a livello nazionale, la costituzione di un Polo di centro che, superando un bilateralismo mal realizzato e le isterie di contrapposizioni violente, svolga un ruolo di rappresentanza dei ceti moderati per uno sviluppo ordinato e solidale della nostra comunità nazionale” Lo scrive in una nota Roberto Pizzorno, coordinatore provinciale Udc che sottolinea: “A livello locale, credendo fermamente nel ruolo delle autonomie, in particolare dell’insostituibile ruolo dei Comuni, l’Udc si propone di appoggiare quei candidati a Sindaci che rivestano indubbie qualità amministrative e avanzino programmi credibili”.

“Con tali propositi, il Comitato comunale Udc di Alassio, con il parere favorevole degli organismi provinciali del partito, ha deciso di investire sul programma per la città di Alassio del candidato sindaco Luca Villani, offrendo il suo più leale appoggio alla sua candidatura” conclude Pizzorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    http://www.ivg.it/2011/05/elezioni-alassio-monteleone-udc-non-ce-nessun-accordo-con-villani/
    … dove vuoi arrivare Pizzorno?
    Spero che questo autogoal, spian la strada a chi, piu’ autorevole e rappresentativo, ha una visione del partito un po’ piu’ chiara e seria del ruolo che dovrebbe assumere l’UDC savonese.
    Non è neppure il caso di dirlo ma molti si augurano che Rosavio possa al piu’ pèresto prendere il timone per riportare in rotta il partito.

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …E hai anche il coraggio di scriverlo in un comunicato stampa…!
    Pizzorno, con te l’UDC savonese ha registrato un REGRESSO storico in termini di gradimento. Le urne ne daranno atto.
    I Democristiani di un tempo non sarebbero certo orgogliosi di una linea politica tanto cieca e opportunista. Il partito è deriso in ogni dove…