IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Più treni in circolazione in Liguria per il ponte del 2 Giugno

Liguria. Trenitalia, in collaborazione con la Regione Liguria, incrementerà l’offerta commerciale ordinaria con 46 treni regionali straordinari nei giorni 2, 4 e 5 giugno. I treni circoleranno sulla linea delle Cinque terre (La Spezia – Monterosso) e tra Genova e le località del Levante e del Ponente ligure. Il 5 giugno sarà effettuato un nuovo collegamento diretto per Milano da Ventimiglia e tutto il ponente ligure.

Il 3 giugno non sarà possibile effettuare treni straordinari a causa dello sciopero indetto dalle segreterie sindacali regionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    Classicvo comportamento all’italiana, un giorno ti danno più treni il successivo ti tolgono anche quelli di base!
    Un incentivo strepitoso al turismo ligure, che d’altronde se la passa benissimo e non serve aiutarlo!