IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, “Rotonda sul mare 2011″: ecco la nuova estate di musica e cabaret

Pietra L. “Rotonda sul mare 2011”. E’ il titolo del programma di iniziative di intrattenimento con musica dal vivo e cabaret predisposto dal Comune di Pietra Ligure in vista della stagione esitva 2011. Gli eventi si svolgeranno sul lungomare, nelle piazze e nelle vie del paese: piazza San Nicolò, Rosselli, Castellino e Lungomare Don G. Bado tutti i venerdì di luglio e agosto 2011. Il programma è stato realizzato dall’agenzia di spettacolo HPI Hollywood Production italy – Studio & Image.

Per l’amministrazione comunale un nuova collaborazione nata con l’obiettivo di rendere fissi, ogni anno, gli appuntamenti dei venerdì sera dell’estate pietrese, con la speranza di una apertura serale degli esercizi commerciali fino alle ore 24:00. “Desideriamo coinvolgere il territorio, con una collaborazione con le attività economiche, nel programma di manifestazioni estive” ha sottolineato il sindaco Luigi De Vincenzi.

Ecco l’elenco degli eventi previsti pre la 1° rassegna estate 2011 “Rotonda sul mare”:

1 luglio:  Cabaret Raul Cremona e live Nico/Franz
15 luglio: Tributo Queen Mania
22 luglio: Cabaret Baz e live Jimmy Browning
29 luglio: Tributo a Baglioni
5 agosto: Cabaret Fichi d’India e live Barbara Barbieri
12 agosto: Tributo O.I. & B. e L. Hunt
19 agosto:  Cabaret Paolo Migone e Sherrita

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. G.B. Cepollina
    Scritto da G.B. Cepollina

    Ci siamo capiti male… Scusa a te! Ciao Marco!

  2. Scritto da marco costantino

    Allora,mi sono spiegato male sicuramente…innanzitutto il mio era un invito ai futuri sindaci, il fatto che Loano in tal senso abbia fatto molto da 25 anni a questa parte è sotto gli occhi di tutti, non lo scopro ne io ne Ceppo (siamo dalla stessa parte Ceppo non darmi del ridicolo!!)..sicuramente Borgio, Finale e altre hanno molto da imparare da Loano e da Pietra, non sono d’accordo sulla conduzione mediocre della cittadina,Pietra è cambiata radicalmente (io sono residente a Borgio e non ho interessi campanilistici in tal merito)..hanno costruito, è vero, ma se serve per realizzare un paese così, ben venga..Loano ha fatto un gran lavoro sulla passeggiata, il lavoro del Porto è all’avanguardia per il ponente ligure (ma lì ci sono fior fior di privati che investono!!)..purtroppo tutto insieme non si può fare, Pietra passo dopo passo sta arrivando ad un ottimo livello di ricettività..Finale sta sprofondando sempre di più…il concetto “noi siamo Finalesi e siamo meglio” ha fatto si che la cittadina sia rimasta ferma e 20 anni fa..faccio di nuovo le mie scuse per il malinteso..

  3. Scritto da Bobby75

    Quoto Cepollina… evidentemente non è esattamente un “lettore attento” ahahahahahaha
    Pietra ha sempre fatto poco in questo senso e questa impennata di attenzione non salva certo una conduzione mediocre della cittadina

  4. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Questa volta non posso che trovarmi daccordo con Cepollina: senza dubbio, A LOANO SONO ORMAI MOLTI ANNI CHE VA IN SCENA IL CABARET!!! :-)

  5. F.F.
    Scritto da F.F.

    beh… non si possono mica solo costruire palazzine!