Pietra Ligure, mercoledì 8 giugno si riunirà il Consiglio comunale

Pietra Ligure - comune

Pietra Ligure. Il Consiglio comunale di Pietra Ligure si riunirà in adunanza straordinaria ed in seduta pubblica mercoledì 8 giugno alle ore 21.

Questi i punti all’ordine del giorno:

1) Lettura ed approvazione verbali sedute consiliari del 20, 29 aprile e 4 maggio 2011, dal n. 27 al n. 32 compreso.

2) Istituzione e nomina componenti di una commissione di studio, ex art.68 del Regolamento organizzazione del Consiglio Comunale, per la definizione di piani d’intervento e programma di sostegno del S. Corona e di altre problematiche di particolare rilevanza per la comunità pietrese.

3) Variazione al Bilancio di Previsione 2011.

4) Integrazione Regolamento di Polizia Mortuaria – Approvazione art.55 Bis “Aree libere”.

5) Approvazione Convenzione per disciplina, utilizzo amministrazione e gestione impianto sportivo intercomunale sito in Boissano – loc. Marici.

6) Approvazione convenzione tra il Comune di Pietra Ligure e l’Associazione delle Polizie Municipali di Loano, Albenga e Finale Ligure per la gestione associata dei servizi di Polizia Locale.

7) Regolamento per la disciplina dell’accesso degli animali domestici alle spiagge libere attrezzate comunali.

8) Interrogazione presentata dai Consiglieri, E. Ciribì, M. Novara, M. Mazzucchelli, R. Berselli, del Gruppo “Il Popolo della Libertà”, in data 25.05.2011, Prot. in arrivo n. 14848, avente per oggetto: “ Illuminazione e transito pubbliche vie”.

9) Interrogazione presentata dai Consiglieri, E. Ciribì, M. Novara, M. Mazzucchelli, R. Berselli, del Gruppo “Il Popolo della Libertà”, in data 25.05.2011, Prot. in arrivo n. 14849, avente per oggetto: “Digital Divide”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.