IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, domenica rombano i motori dei “BMWisti Insieme 2011”

Più informazioni su

Pietra Ligure. Domenica 29 maggio si svolgerà a Pietra Ligure un motoraduno di livello nazionale denominato “BMWisti Insieme 2011”.

Tale evento, alla sua seconda edizione, si prefigge di far conoscere il territorio scelto per l’occasione, illustrando ai partecipanti le attrattive turistico-paesaggistiche, l’accoglienza e le specialità gastronomiche.

Grazie alla collaborazione del Comune di Pietra Ligure, che ospiterà il raduno, e a quella degli altri enti interessati dal passaggio dei veicoli, sarà possibile far conoscere al gruppo BMWisti Insieme (che raggruppa moto club e motociclisti di svariate regioni italiane che hanno in comune la passione per la moto) la riviera ligure di ponente e il suo entroterra.

La manifestazione mototuristica non competitiva artirà da Pietra Ligure alle ore 19 da piazza San Nicolò. Poi toccherà i comuni di Loano (10,30), Borghetto Santo Spirito (10,45), Ceriale (11), Albenga (11,15), Cisano sul Neva, Zuccarello. Qui, alle 11,30, avverrà una sosta per visita turistica. Poi passaggio a Castelvecchio di Rocca Barbena (12,45), Bardineto. Dopo la sosta per il pranzo passagggi a Calizzano (15), Tovo San Giacomo (16,30) e ritorno a Pietra Ligure per le 17 circa, con conclusione in via don G. Bado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.