IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, anziana trovata morta in casa da muratore

Pietra Ligure. Stava assemblando assieme ai suoi colleghi i ponteggi per la ristrutturazione di un palazzo in viale Riviera, a Pietra Ligure, quando ha notato, attraverso la finestra dell’appartamento, un corpo immobile disteso per terra ed ha immediatamente dato l’allarme.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e i militi di Pietra Soccorso. I pompieri sono stati costretti a sfondare la porta dell’abitazione per entrare all’interno, ma l’anziana giaceva esanime sul pavimento: per lei non c’era più nulla da fare. Secondo quanto appreso, la donna sarebbe morta da almeno 24 ore. Sono in corso le indagini per stabilire le cause del decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il cala

    ma che muratore… ma che vigili del fuoco… un pò di serietà nel dare certe notizie su. (alberto calandriello)