IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, è nato il Collegio dei Primari del Santa Corona

Pietra L. Il 5 aprile scorso si è costituito il Collegio dei Primari dell’ ospedale Santa Corona. Il 3 maggio, poi, sono stati ratificati i risultati delle elezioni nel frattempo organizzate.

E’ stato così eletto presidente il dottor Alberto Artom; gli altri due membri del Consiglio Direttivo eletti dall’assemblea sono risultati la dottoressa Carla Navone e il dottor Brunello Brunetto. E’ stato poi discusso e approvato lo Statuto della neonata associazione che ha lo scopo di promuovere il ruolo dei Dirigenti Medici, cioè il cosiddetto Governo Clinico, esprimendo pareri al Direttore Generale nel momento delle più importanti decisioni tecniche e organizzative che riguardano l’ospedale stesso.

Un altro scopo dell’associazione sarà quello di valorizzare e promuovere il ruolo dell’ospedale Santa Corona nell’ambito della sanità pubblica savonese, cercando di salvaguardare e migliorare i suoi già alti livelli di assistenza, organizzativi e scientifici, al fine di tutelare sempre il più possibile la salute e i diritti dei pazienti che alle strutture di questo Ospedale si rivolgono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.