IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, anziano aggredito e rapinato in strada: indagini in corso

Pietra L. Colpito alle spalle mentre camminava in via Cesare Battisti a Pietra Ligure, per poi essere derubato delle due collanine d’oro e forse del portafoglio. Vittima dell’aggressione a scopo di rapina un anziano, tramortito con una botta in testa. Quando si è ripreso si è recato in una vicina farmacia per chiedere aiuto, ancora in stato confusionale.

Sul posto stanno ancora operando 118 e personale sanitario. L’anziano verrà portato per accertamenti in ospedale. I carabinieri stanno ricostruendo l’episodio ed hanno avviato i primi accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    speriamo che prendano presto queste “ZECCHE ” della società.
    Certe persone, che son peggio dei delinquenti, e che riescono ad arrivare a tanto con un anziano, andrebbero appese per i c…i in piazza per il pubblico ludibrio