IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, anziano aggredito e rapinato: caccia ai due malviventi

Pietra L. Sono ancora in corso le indagini da parte dei carabinieri di Pietra Ligure e della Compagnia di Albenga per lo scippo avvenuto ieri pomeriggio in via Cesare Battisti, quando un anziano è stato colpito alle spalle e derubato delle due collanine d’oro. Almeno due gli aggressori che hanno prima tramortito l’anziano con una botta in testa, poi poi prendergli i due preziosi. Probabilmente la coppia di malviventi aveva adocchiato l’anziano e quando lo hanno visto camminare da solo senza gente in giro lo hanno aggredito e rapinato delle due collane, non del portafoglio, il che fa ritenere che nel mirino dei due ricercati ci fosse solo refurtiva in oro.

L’anziano si era recato in una farmacia vicina per chiedere aiuto. Soccorso da personale sanitario era stato poi portato in ospedale per accertamenti. Al vaglio dei militari tutti i possibili elementi di prova (testimonianze, immagini, rilievi) in grado di identificare i due responsabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.