IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, 18enne del Bangladesh arrestato per violenza sessuale

Pietra L. E’ stato arrestato per violenza sessuale un cittadino del Bangladesh di 18 anni, iniziali H.H., bloccato questo pomeriggio a Pietra Ligure dai carabinieri. Il giovane, regolare ed incensurato, si trovava ospite per qualche giorno a casa di alcuni connazionali: padre, madre e figlia di 22 anni, amici della sua famiglia.

Poco dopo le 14 di oggi pomeriggio, il 18enne, approfittando dell’assenza in casa dei genitori della figlia, ha tentato di abusare sessualmente della giovane ragazza, la quale ha cercato di difendersi dall’aggressione del giovane. La 22enne è riuscita a sfuggire alle grinfie del 18enne e dal balcone dell’appartamento si è messa ad urlare chiedendo aiuto. Sono stati i vicini di casa ad allertare i carabinieri. In breve tempo sono arrivati sul posto i militari che hanno fermato il giovane del Bangladesh e lo hanno così tratto in arresto.

La figlia della coppia che ospitava il 18enne ha riportato qualche abrasione alle braccia e contusione a seguito della collutazione. Per H.H. si sono invece aperte le porte del carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sergio Sanguineti

    #pirata: Questi”non ritornano” a casa loro ma, con tutti i loro colleghi, vanno caricati su un treno sigillato, diretto in automatica al loro paese, stile il treno del film “Cassandra Crossing”!…

  2. Scritto da freeholly9

    YALLAH YALLAH

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Che se ne tornino tutti da dove sono venuti, senza far perdere tempo e denaro alle FF.OO e Magistratura italiana!!!

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    ci mancavano pure questi……