IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piana Crixia, scontro frontale tra due auto: tre feriti

Piana Crixia. Scontro frontale intorno alle 18:00 di questo pomeriggio tra due auto a Piana Crixia, in Val Bormida, lungo la provinciale per Acqui Terme. L’impatto tra le due auto sarebbe stato violento, tuttavia le tre persone rimaste ferite nell’incidente hanno riportato ferite giudicate non gravi dai sanitari. I pazienti sono stati trasportati presso gli ospedali di Cairo ed Acqui.

Sul posto hanno operato automedica del 118, Croce Bianca di Dego e Cairo con tre ambulanze, oltre ai vigili del fuoco. I pompieri hanno ripulito la strada dall’olio riversato dalle due vetture coinvolte nell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.