IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Per Borgio Verezzi”, record di quote rosa: 5 candidati su 9 sono donne

Borgio Verezzi. Cinque candidati donna su nove: è il “record” di quote rosa raggiunto dalla lista “Per Borgio Verezzi”. “Sarà, forse, perché il candidato Sindaco, professor Pier Luigi Ferro, è abituato a confrontarsi con le donne insegnanti, ma riteniamo che il motivo di fondo sia l’estrema concretezza del sesso femminile e a Borgio Verezzi le donne si sono rese conto che per il proprio paese bisogna darsi da fare e lavorare sodo con i piedi per terra”, commentano le dirette interessate (Loredana Bagnasco, Liliana Cattani, Nadia Fadel, Elisa Procaccini, Nadia Ricci).

“Quindi un plauso a queste rappresentanti del gentil sesso, dove ognuna, con le proprie caratteristiche e il proprio bagaglio di esperienza nella politica, nel volontariato e nel lavoro, hanno deciso di mettersi in gioco per migliorare Borgio Verezzi”, si legge in una nota della lista che si prepara al voto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    @chichibio . . . nessun post da giorni, cosa ti succede? a girare in scooter con il grammofono acceso hai preso freddo? secondo me hai ricevuto posta . . . e non era il postino di Maria De Filippi . . . ah ah ah, beccato !!

  2. Dersu Uzala
    Scritto da Dersu Uzala

    Caro Iron Man
    vedo che hai la situazione sotto controllo, conosci già i numeri?
    Suggerisci di non andare neanche a votare perchè tanto il risultato è già scritto?
    E se è già scritto dicci con quanti voti vincerà PIER LUIGI SCARICABARILE SENZACORAGGIO SEDIA VUOTA
    250
    350
    450
    550
    650
    ……
    io non so chi vincerà, la logica mi rende prudente e come al solito la logica nella tua testa di latta fa fatica a farsi strada.

    so soltanto che
    PIER LUIGI SCARICABARILE SENZACORAGGIO SEDIA VUOTA
    e SUA SUPERIORITA’ RENATO
    non hanno voluto confrontarsi, in un dibattito pubblico, con IL SAGGIO LOCATELLI

    Vince LOCATELLI 2 a 0 perchè gli avversari non hanno avuto il coraggio di presentarsi.

    PS Ti faccio notare che ci sono due liste orientate a destra e una lista civica,
    l’osso da rosicchiare sta nella parte destra.

  3. Scritto da vale80

    Almeno la scelta si limiterebbe ad un candidato fantoccio e agli altri

  4. Scritto da vale80

    Se fa le veci di qualcun’altro vorremmo saperlo

  5. Scritto da vale80

    Tutto quello che guadagna in quote rose la lista “Per Borgio VErezzi” pecca in invadenza:Il candidato Sindaco da l’impressione di un uomo che,prima con la scuola(è Preside),poi con Borgio Verezzi(in caso venga eletto Sindaco),non sa come gestire ciò che è incaricato di gestire.Oltrettutto,il mancato confronto richiesto più volte dagli avversari,denota un atteggiamento di superiorità che non gli si confà e che sarei curiosa di sapere da cosa nasce