IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pdl Savona su morte Bin Laden: “Giornata storica ma Al Quaeda non è ancora sconfitta”

Più informazioni su

Savona. “Accogliamo con soddisfazione il successo dell’operazione che ha portato all’annientamento di Osama Bin Laden, nella speranza che questo sia un vero, pesante colpo al terrorismo internazionale”. Lo scrive in una nota il Pdl savonese che riferisce: “E nella speranza che in futuro potremo vivere con la consapevolezza che qualche volta giustizia viene fatta e che le nostre vite possono essere meno in pericolo, almeno per quanto riguarda il terrorismo internazionale”.

“Giornata storica, questa, anche se Al Quaeda non è ancora sconfitta” conclude il Pdl di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Infatti non avrei brindato alla morte di una persona, avrei brindato alla morte di una bestia.

  2. sampei29
    Scritto da sampei29

    Bandito
    brindare alla morte di una persona ti avrebbe messo sullo stesso piano di quei terroristi che giovani vedendo le immagini delle torri che crollavano.
    La morte di questa persona era necessaria e auspicabile, ma la morte non è mai una cosa di cui giore!

    PS personalmente credo che bin laden fosse morto da parecchi anni

  3. unbe
    Scritto da unbe

    Ma voi credete ancora alla favoletta di bin laden il mostro cattivo che terrorizza l’occidente?

  4. Bandito
    Scritto da Bandito

    @prettydog53, non tutti parlano solo per guadagnare voti, a sinistra sembra impossibile ma è così. A volte si può anche esprimere soddisfazione per aver preso l’uomo che ha ordinato la morte di 3500 innocenti alle torri gemelle, la bestia che ha diretto decine di attentati, per fortuna molti sventati, che avrebbero provocato altre migliaia di vittime, l’uomo che aveva deciso di attaccare l’occidente con il vigliacco sistema del terrorismo. Personalmente mi dispiace solo che non l’abbiano preso vivo, volevo vederlo processato e messo in mano ai parenti delle twin tower, mi sarebbe piaciuto vedere la sua esecuzione e brindare a questo.

  5. Scritto da prettydog53

    ma c’è qualcuno a cui importa cosa dicono questi tizi in merito a bin laden?
    pensano forse di recuperare UN voto in più in campagna elettorale? pensano di parlare a nome dei loro elettori? pensano di avere espresso una frase intelligente?
    che penosi.