IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parino e Marson (Pdl): “La costruzione del nuovo carcere a Savona è una priorità inderogabile” foto

Più informazioni su

Savona. “Nella giornata di oggi Alessandro Parino, consigliere comunale Pdl, Paolo Marson, candidato sindaco per il centro destra e Alessio Saso, consigliere regionale Pdl hanno visitato il carcere di Savona.

“Desideriamo rivolgere un grande grazie a tutto il personale del carcere di Savona che con grande abnegazione consente che la struttura, pur fatiscente e assolutamente inadeguata, operi garantendo l’umanità nel rispetto delle regole” scrivono Marson, Parino e Saso che sottolineano: “La costruzione del nuovo carcere è una priorità inderogabile per la prossima amministrazione. La situazione del carcere S.Agostino non può più essere tollerata nel rispetto dei detenuti, loro corretto reinserimento nella società, e di tutto il personale carcerario”.

In occasione della visita, sono stati donati alcuni libri raccolti dai giovani del Pdl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.