IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, finali regionali under 14: CSV Albenga batte Olympia Voltri per 3-0

Più informazioni su

Liguria. Si sono svolte nella giornata di domenica 8 maggio le finali regionali dei campionati Under 14 maschili.

La final four è stata giocata da C.S.V. Albenga e ABC Colombiera. C.S.V. Albenga ha battuto con un secco 3-0 (25-17, 25-23, 25-22) l’ABC Colombiera che è sempre rimasta in partita dando del filo da torcere soprattutto nel secondo e terzo parziale.

La finalissima ha coronato campioni regionali U14 gli atleti del CSV Albenga che battono Olympia VOltri per 3-0 in una finale mai in discussione e dominata dai savonesi nei tre parziali (25-11, 25-17, 25-18).

Di seguito la rosa della società vincitrice: Csv Albenga U 14 maschile: Andrea Arzarello, Marco Barisione, Lorenzo Brunetto, Micheal Dessena, Sugon Hossain, Pietro Ravera, Marco Romano, Alessandro Vezzetti. All. Fabio Esposito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.