IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallare, vertice per la strada provinciale 15: al via interventi

Pallare. Vertice istituzionale questa mattina per la strada provinciale 15 che collega Carcare, Pallare e Bormida, una arteria strategica per la circolazione viaria del territorio valbormidese. L’incontro si è svolto presso il Comune di Pallare tra il presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, l’assessore alla viabilità Carla Mattea, l’architetto Pastorino ed i tecnici dell’ente provinciale, il sindaco di Pallare Sergio Colombo, il sindaco di Bormida Bruna Cambise ed il sindaco di Carcare Franco Bologna.

Al termine della riunione si è stabilito di realizzare una serie di interventi, alcuni a carico del Comune di Pallare, alcuni a carico della Provincia ed altri a carico della ditta Bagnasco, presente anch’essa all’incontro. Il pacchetto di opere si inseriscono nelle inizitive sollecitate per implementare la sicurezza delle strade della Val Bormida.

Già nelle prossime settimane gli interventi verranno messi in opera e l’amministrazione provinciale realizzerà una nuova segnaletica, orizzontale e verticale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.