IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, serie C2: Spec, Don Dagnino e Bormidese muovono la classifica

Bormida. Don Dagnino e Bormidese hanno salutato il primo successo stagione, seppure in maniera ben differente. Gli andoresi hanno avuto la meglio sulla Virtus Langhe per 11 a 5 al termine di una partita sempre condotta dai padroni di casa. I biancoazzurri hanno raccolto il punto in maniera molto semplice: il Tavole non si è presentato.

Seconda partita e seconda vittoria per la Spec. La quadretta guidata da Alessandro Suffia ha espugnato lo sferisterio del Valbormida per 7 a 11. I cengesi e il San Biagio Mondovì sono le sole compagini ancora a punteggio pieno. Al contrario, ancora a secco il Pontinvrea. In casa della Castellettese ha combattuto con onore, arrendendosi per 11 a 8.

Il posticipo del 2° turno:
San Biagio Mondovì – Virtus Langhe 11 – 4

I risultati della 3° giornata:
Valbormida – Spec 7 – 11
Bormidese – Tavole 11 – 0
Castellettese – Pontinvrea 11 – 8
Mombaldone – San Biagio Mondovì 4 – 11
Don Dagnino – Virtus Langhe 11 – 5

La classifica si deve ancora delineare:
1° San Biagio Mondovì 3
2° Spec 2
3° Tavole 2
3° Castellettese 2
5° Valbormida 1
5° Don Dagnino 1
5° Bormidese 1
8° Pontinvrea 0
8° Mombaldone 0
10° Virtus Langhe 0
San Biagio Mondovì, Tavole, Castellettese e Virtus Langhe hanno giocato una partita in più.

Le partite della 4° giornata, in programma tra il 13 e il 15 maggio:
Pontinvrea – Mombaldone
Virtus Langhe – Bormidese
Tavole – Valbormida
San Biagio Mondovì – Don Dagnino
Spec – Castellettese

Per quanto riguarda i recuperi della 1° giornata, Bormidese – Pontinvrea si giocherà il 31 maggio alle ore 21; Don Dagnino e Spec si affronteranno il 18 maggio alle ore 21.

Infine, un’occhiata ai campionati giovanili. Nell’Under 25 successo della Don Dagnino in casa della Merlese per 11 – 8, mentre negli Juniores gli andoresi sono stati battuti a domicilio dalla San Leonardo per 3 – 9. Tra gli Esordienti la Bormidese si è arresa alla San Leonardo con il risultato di 1 – 7, mentre il derby in casa Don Dagnino è terminato 7 – 5 per la squadra “A”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.