IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, serie C1: c’è il bis della Spes, vince la Don Dagnino

Andora. Primo acuto per la Don Dagnino, bis per la Spes. A Diano Castello tutto facile per Manfredi e Molinari: tra i rivali mancava il battitore Bonanato, causa influenza, così l’impegno per la Pallonistica Savonese è risultato decisamente più abbordabile.

Per quanto riguarda gli andoresi, hanno piegato senza grossi problemi il fanalino di coda San Biagio Mondovì, abbandonando quota zero e candidandosi alla leadership regionale insieme alle Valli del Ponente.

Niente da fare per il Vendone, caduto malamente a Bene Vagienna contro Ambrosino e soci. Qui la differenza l’ha fatta anche lo storico sferisterio benese, dove il battitore locale si è appoggiato assai bene, mentre Ranoisio si è adattato con difficoltà al muro locale. Di conseguenza c’è stato veramente poco gioco.

I risultati della 2° giornata:
Don Dagnino – San Biagio Mondovì 11 – 2
Amici Castello – Spes 3 – 11
Valli Ponente – Peveragno 11 – 4
Benese – Vendone 11 – 2

La situazione di classifica del girone A:
1° Benese 2
1° Spes 2
3° Amici Castello 1
3° Peveragno 1
3° Valli Ponente 1
3° Don Dagnino 1
7° Vendone 0
7° San Biagio Mondovì 0

Il programma del 3° turno che si giocherà il 20 e il 21 maggio:
Spes – Vendone
Peveragno – Amici Castello
San Biagio Mondovì – Valli Ponente
Don Dagnino – Benese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.