IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, finale scudetto: i tifosi savonesi organizzano un pullman per Sori

Savona. In occasione della partita di andata valevole per la finale playoff del campionato di serie A1 tra Ferla Pro Recco e Carisa Rari Nantes Savona, in programma nella piscina comunale di Sori mercoledì 11 maggio alle ore 20,00, il gruppo di tifosi della Torcida Biancorossa organizza un pullman.

Il ritrovo è previsto davanti alla piscina Zanelli in corso Colombo a Savona alle ore 18,00. La partenza è stata fissata alle ore 18,15.

Il costo del pullman più il biglietto d’ingresso è di 15 euro. Per prenotazioni è possibile rivolgersi presso gli uffici Rari Nantes Savona in corso Colombo negli stessi orari della prevendita dei biglietti di gara 2.

Per la partita di ritorno, in programma sabato 14 maggio alle ore 20,30 a Savona, sarà infatti possibile acquistare i biglietti in prevendita, nelle seguenti giornate: lunedì 9 dalle 10 alle 18, martedì 10 dalle 15 alle 18, mercoledì 11 dalle 15 alle 18, giovedì 12 dalle 15 alle 17,30, venerdì 13 dalle 10 alle 18, sabato 14 dalle 11 alle 17.

Il costo del biglietto intero è di 12 euro, 10 euro il ridotto (riservato a militari, invalidi e giovani fino ai 14 anni).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.