IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viaggi dalla Romania a Savona per far prostituire ragazze: condannato a 6 anni

Savona. Sei anni di reclusione. E’ questa la condanna inflitta questa mattina, in tribunale a Savona, ad un romeno di 43 anni, M.Z., che doveva rispondere dell’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina ai fini di prostituzione.

Secondo l’accusa infatti nel giugno del 2006 aveva fatto entrare in Italia, procurando loro, a Savona, un appartamento dove prostituirsi, due sue connazionali. Lo stesso aveva fatto con un’altra ragazza qualche mese prima, nel gennaio 2006. Questa mattina il giudice lo ha condannato per due degli episodi contestati ed assolto per il terzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.