IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ore 8,30: rapina alla Banca Intesa di Andora. Caccia ai responsabili

Andora. Una mattinata di paura ad Andora. Due persone, col volto coperto, sono entrate nella filiale della Banca Intesa di piazza dell’Incontro ad Andora, facendosi consegnare dagli impiegati un bottino di cui non si conosce ancora l’entità.

E’ accaduto intorno alle 8,30 di questa mattina quando, all’interno della filiale andorese, vi erano soltanto alcuni impiegati. Dalle loro testimonianze sembra che i due non avessero atteggiamenti violenti e non è chiaro se e quali armi avessero con sè. Dopo essersi fatti consegnare il bottino, i rapinatori sarebbero fuggiti in auto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Alassio che stanno portando avanti le indagini e sentendo i testimoni per avere un’idea più chiara dell’accaduto. Utili saranno probabilmente le immagini delle telecamere della banca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.