IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Opere sociali e servizi alla persona: conferenza dell’Udc a Savona

Savona. Mercoledì 11 maggio, alle ore 18:00, presso l’hotel Riviera Suisse il coordinatore provinciale Udc Roberto Pizzorno parlerà del tema delle APSP (Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona).  All’evento interverrà il Consigliere delle Opere Sociali di Savona Piero Astengo, con al centro:”L’importanza delle Opere Sociali nel tessuto socio-economico della città”.

“Colgo l’occasione per ringraziare quanti hanno ricordato la figura di Aldo Moro, presidente della Dc e grande statista a trentatre anni dalla sua uccisione da parte delle Brigate Rosse nella Giornata della memoria’ dedicata alle vittime del terrorismo e delle stragi – afferma Roberto Pizzorno -. L’Udc basa i propri valori sul suo esempio. Chi li condivide sa che è nostra premura occuparci anche di questioni a livello locale che ci sono vicine. La memoria si rinnova nell’agire politico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.