IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio Kamila, chiusa l’indagine: Vivado accusato di omicidio volontario aggravato

Albissola M. Le aveva inferto una decina di coltellate e poi l’aveva lasciata sul pavimento del bagno dell’appartamento di Albissola Marina dove la donna viveva con i suoi due figli a morire dissanguata.

Per lui, ieri, è arrivata l’accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. Nicolò Walter Vivado, in carcere dall’ottobre dello scorso anno per aver ucciso la sua ex convivente, la polacca trentaduenne Kamila Lysadorska, dovrà dunque difendersi da questa pesante accusa nel cporso del processo che lo aspetta. A scatenare la sua furia è stato probabilmente il rifiuto di Kamila a riallacciare una relazione con lui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.