IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio alle Manie, donna di 65 anni uccisa a colpi di accetta dopo una lite

Finale L. Omicidio alle Manie. Una donna di 65 anni è stata uccisa a colpi di accetta all’interno della struttura camping “San Martino”, sulle alture finalesi. Il terribile omicidio sarebbe avvenuto questa mattina intorno alle dieci. Secondo le prime frammentarie informazioni fornite dai carabinieri, che indagano sull’episodio, ad uccidere la 65enne sarebbe stato un vicino di casa dopo una lite. Per il momento gli investigatori non hanno confermato di avere già fermato l’assassino.

Da quanto trapelato sembra però che l’omicida sia un 85enne che si sarebbe costituito dopo aver commesso il delitto. Per ora non arriva però nessuna conferma ufficiale di questo particolare. La vittima sarebbe una parente dei titolari del campeggio, mentre l’uomo sarebbe un ex dipendente della struttura. I due quindi si conoscevano ed a scatenare la furia omicida sarebbe stata quindi una discussione per futili motivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.