IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio alle Manie: domani Matteo Giordano davanti al gip

Finale. Sarà interrogato domani mattina dal giudice per le indagini preliminari Emilio Fois Matteo Giordano, l’anziano di 89 anni che ieri mattina ha ucciso a colpi di accetta Rosanna Piattino, di 65, all’interno del camping San Martino a Le Manie. Nell’interrogatorio di ieri davanti al pm Danilo Ceccarelli Giordano non ha voluto rispondere alle domande degli organi inquirenti. Ai carabinieri di Spotorno, dove si è costituito, ha solo detto di aver fatto una stupidaggine.

Davanti al gip del Tribunale di Savona per l’interrogatorio di convalida dell’arresto Giordano potrebbe finalmente spiegare il motivo scatenante il raptus omicida e chiarire se in passato c’erano stati o meno diverbi con la donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.