IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio alle Manie: accusa di premeditazione per Giordano

Finale L. Avrebbe potuto ripensare a quello che stava per fare Matteo Giordano dal momento in cui ha concluso la lite con Rosanna Piattino a quando si è allontanato verso il magazzino per prendere un’accetta e poi accanirsi sulla donna.

Sta tutto in quel lasso di tempo – piuttosto lungo peraltro, visti i problemi di deambulazione dell’uomo – la premeditazione sostenuta dalla Procura per l’omicida 89enne. Data l’assenza di testimoni, gli inquirenti hanno ricostruito con difficoltà le varie fasi dell’assassinio di Piattino, uccisa all’interno del campeggio San Martino, alle Manie, dall’ex giardiniere che aveva lavorato lì per 30 anni. L’uomo, subito dopo, si è costituito nella caserma dei carabinieri di Spotorno e potrebbe essere nuovamente sentito la prossima settimana (finora l’uomo ha fatto scena muta).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.