IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olivieri (Fed) replica a Burlando: “Noi decisivi come Sel e Idv”

Più informazioni su

Savona. “A Savona, l’unico grande comune nel quale si è votato, la Federazione della sinistra ha ottenuto più voti dell’Idv e di Sel”. Lo ha detto Olivieri, segretario regionale di Fed, che ha replicato così alle dichiarazioni del presidente della Regione Burlando che aveva parlato di un “pacchetto di mischia ormai collaudato Pd-Idv-Sel”.

“Insomma la Federazione della sinistra – ha aggiunto Olivieri – e i comunisti propongono a tutte le forze democratiche e di sinistra la costruzione di un vasto fronte unitario e democratico per cacciare Berlusconi. Crediamo che questa necessità sia condivisa anche da Burlando. Se il Presidente invece avesse cambiato idea basta dirlo: siamo pronti a trarne le conseguenze in Regione e nei territori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.