IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non aveva pagato l’auto, carrozziere se la riprende con il carro attrezzi: patteggia 300 euro

Varazze. Non aveva ancora ricevuto i soldi dal cliente per il pagamento di una vettura, una Lancia “Y”, ed allora un carrozziere ha pensato bene di andare a recuperarla con il carro attrezzi, a Varazze, nel cortile dove la vettura era parcheggiata. Per quell’episodio, che risale all’aprile del 2007, un cinquantaseienne, F.M., è stato rinviato a giudizio con l’accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni. Questa mattina, in tribunale, l’uomo ha patteggiato 300 euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. leva1974
    Scritto da leva1974

    l’esasperazione di chi ha un’attività e continuamente si sente preso in giro (dai clienti supportati dalle normative) porta poi a commettere dei reati per far valere le proprie ragioni!

  2. Scritto da Aurelio Bianchi

    Il carrozziere doveva finire in carcere!
    Ma siamo impazziti a chiedere i soldi per il lavoro fatto?

  3. Scritto da giasone

    si ma il conto è stato pagato?