IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte al vivaio di Pian dei Corsi: oggi si deciderà per l’autopsia sul corpo di Arado

Rialto. In giornata si potrebbe decidere se effettuare o meno l’autopsia sul corpo di Massimiliano Arado, l’operaio 35enne morto sabato mattina schiacciato dalla benna della ruspa con cui stava lavorando nel vivaio forestale di Pian dei Corsi a Rialto.

La procura ha aperto un’inchiesta per verificare l’esistenza di responsabilità penali in questa tragica vicenda. I carabinieri hanno sequestrato l’escavatore in attesa che i periti possano svolgere i loro controlli e stabilire la causa del guasto. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’attrezzo avrebbe ceduto abbattendosi sul corpo di Arado che stava cercando di bloccare la fuoriuscita di liquido oleoso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.