IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minivolley Tour Scipione: Salea d’Albenga ha ospitato la prima tappa all’aperto foto

Albenga. Prima tappa outdoor per il Minivolley Tour Scipione. La manifestazione, nona prova del circuito, è andata in scena sui prati di Salea, dove si svolge la nota Sagra del Pigato. E’ stata organizzata dall’Albenga Volley, in particolare con lo sforzo di Nicola Rossi che ha curato da solo la parte organizzativa dell’intera giornata.

Al termine delle gare del mattino sono salite sul gradino più alto del podio, per la categoria Superminivolley, le ragazzine del CSV Albenga “1”; al secondo posto si è classificata la Sampor “1”, mentre il terzo posto è andato al Finale “1”.

Nel pomeriggio, per la categoria Minivolley, medaglia d’oro per il Finale “2”, medaglia d’argento per il CSV Albenga “2” e bronzo al CSV Albenga “3”. Nella categoria NewMini (bambini di terza e quarta elementare al primo anno di pallavolo) primo classificato il Finale, seconda l’Arma Taggia (unica società fuori provincia), terzo il CSV Albenga. Infine, per la categoria Babyvolley, primo posto per le padrone di casa dell’Albenga Volley, secondo per il CSV Albenga e terzo per il Finale.

Inoltre, in base ai risultati ottenuti dalle proprie squadre in tutte le categorie, il CSV Albenga si è aggiudicato il “Trofeo Macchia Verde”, riconoscimento messo in palio da uno degli sponsor della manifestazione. A tutti i partecipanti è stato regalato un buono pizza e bibita offerto dalla pizzeria Ca’ du Ghilla a Bastia d’Albenga, altro sponsor del torneo.

Nelle foto sotto: una fase di gioco, un momento del saluto al termine di una gara ed il gruppo dell’Albenga Volley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.