IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minivolley Tour, il Parco Villafranca di Garlenda teatro della decima tappa foto

Garlenda. Secondo appuntamento all’aperto per il Minivolley Tour Scipione, giunto così alla decima tappa, organizzata dal CSV Albenga, sotto l’occhio vigile del presidente Roberto Barisione. Il Parco Villafranca di Garlenda ha accolto oltre 250 bambini che si sono sfidati per tutto il giorno.

A giocare tredici squadre di Babyvolley, undici di NewMini, diciannove di Minivolley e tredici di Superminivolley che hanno intervallato prima e seconda fase del torneo con un lauto pranzo messo a disposizione dagli stands gastronomici, attivi tutto il giorno, gestiti da dirigenti e genitori del CSV Albenga.

Al termine della giornata di gioco, questi sono stati i podi nelle varie categorie. Nel Babyvolley successo dell’Albenga Volley sul Csv Albenga, terzo il Sabazia. Nel NewMini ha primeggiato l’Ospedaletti “1” davanti all’Ospedaletti “2”. Il Finale “2” si è imposto nella categoria Minivolley davanti a CSV Albenga “1” e Sabazia. Nel Superminivolley primo posto per il CSV Albenga “2”, secondo il Finale “2”, terzo il Sabazia.

A tutti i partecipanti è stato regalato un buono omaggio valido per un ingresso gratuito al parco acquatico Le Caravelle di Ceriale, sponsor ufficiale del torneo. Inoltre, proprio la squadra di casa si è aggiudicata l’ambitissima “Caravelle Cup”, “megatrofeo” che premia la società che ha raggiunto i migliori risultati considerando tutte le proprie squadre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.