IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce di morte per i soldi della cocaina: due arresti ad Albenga

Più informazioni su

Albenga. “Ti picchiamo e ti ammazziamo”. E prima ancora “ti rubiamo la macchina”. Questo il tenore delle minacce rivolte da due giovani albanesi ad un italiano, dal quale esigevano il pagamento di un certo quantitativo di droga, frutto di più compravendite.

Entrambi gli autori delle minacce, Valentin Bibaj e Erinol Celaj, rispettivamente di 25 e 19 anni, sono finiti in manette con l’accusa di estorsione. Gli spacciatori avevano ceduto cocaina in diverse occasioni al cliente, un albenganese, facendogli credito. Poi, però, hanno rivendicato i soldi. L’acquirente è stato quindi destinatario di intimidazioni e messaggi di percosse e di morte.

I due albanesi si sono fatti consegnare 400 euro, poi hanno alzato la posta, chiedendo prima altri 200 e poi 1400 euro. L’intervento delle forze dell’ordine alla fine ha interrotto la vicenda, con l’arresto degli estorsori. I due saranno interrogati domani mattina dal giudice per le indagini preliminari Emilio Fois per la convalida dell’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ale68

    ma nooooo!!!….Redazione, c’è un errore…non è Albenga…li avranno arrestati a Ceriale, anzi no ad Alassio( si perchè ad Alassio ci sono quelle braghe molle del Pd adesso) e non ad Albenga dove voge la legge del capo Guarnieri…la Lega che non perdona!!!!
    non dite che si commettono reati, anzi, se si commettono oggi grazie al Sindaco , anche i CC sono più bravi, presenti, reattivi…. grazie Guarnieri, GRAZIE

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Leggi qua e la notizie di cronaca e vedi albanesi spacciatori ed estorsori ed italiani tossicodipendenti. Ma che schivo di società è questa?!

    Meno male che , anche questa volta , ci hanno messo “lo zampino ” i Carabinieri.