IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, avevano hashish nascosto nella biancheria intima: condannati a 8 mesi

Millesimo. Il tre febbraio scorso erano stati fermati al casello di Millesimo, a bordo di una Lancia Musa, di ritorno dal Piemonte dove probabilmente si erano riforniti di droga. I carabinieri di Cairo infatti li avevano trovati in possesso, nascosto anche nella biancheria intima, di hashish (in tutto 177 grammi suddivisa in tre involucri). Luca B., 22 anni, e Carmine S., 23, due cairesi, erano così finiti in manette con l’accusa di spaccio.

Questa mattina, in tribunale, sono stati condannati a 8 mesi di reclusione e 2mila euro di multa (con la sospensione condizionale della pena). Insieme a loro in manette era finito in manette anche un 24enne di di Pareto, provincia di Alessandria, Nicolò B., che verrà giudicato però con un altro procedimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.