IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi evasione con fatture fittizie, titolare di autosalone genovese a giudizio

Savona. In tre anni, dal 2004 al 2005, avrebbe emesso fatture fittizie per importi superiori ai due milioni di euro al fine di detrarre indebitamente l’iva per un totale di circa mezzo milione di euro. Per questa ragione il titolare di un autosalone di Arenzano, Mario N, di 52 anni, è finito a giudizio con l’accusa di dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti.

Il procedimento è di competenza del Tribunale di Savona visto che le dichirazioni dei redditi “incriminate” sono state presentate a Savona. Questa mattina sono stati ascoltati i primi testimoni e il processo è stato poi rinviato al prossimo 14 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.