IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Massimo Rossi ad Alassio a sostegno di Jan Casella sindaco

Alassio/Savona. Massimo Rossi, portavoce nazionale della Federazione della Sinistra, sarà ad Alassio all’hotel Bristol domani, giovedì 5 maggio alle ore 21, a sostegno della candidatura a Sindaco di Jan Casella e della lista “Sinistra Alassina”. La mattina seguente parteciperà, invece, a Savona allo sciopero generale indetto dalla CGIL.

Rossi, ascolano, insegnante, è conosciuto nel movimento per la sua esperienza come sindaco di Grottamare per il bilancio partecipativo. È stato inoltre presidente della Provincia di Ascoli Piceno. Già membro del consiglio nazionale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani e della Conferenza Stato-Città è stato vicepresidente dell’Unione province d’Italia. Relatore nel Forum Sociale Europeo di Firenze, Rossi è tra i fondatori della Rete del Nuovo Municipio e ha aderito fin dall’inizio al Contratto mondiale per l’acqua. La sua presenza nella nostra provincia è particolarmente importante anche in vista dei referendum del 12 e 13 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.