IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Masci, raccolti 3000 euro in sostegno della Caritas e di “A Cielo Aperto”

Loano. Il Masci di Pietra Ligure, venerdì 13 maggio, ha organizzato una cena di beneficienza in favore della Caritas di Loano e della comunità “A Cielo Aperto” di Rialto, al fine di contribuire alle opere di completamento della struttura.

I cento ospiti, coinvolti con successo nel chiostro deli Agostiniani a Loano, hanno partecipato ad una simpatica lotteria. Il ricavato, 3000 euro circa, è stato donato in parte alla Caritas ed in gran parte alla comunità affinchè possa proseguire e completare le opere di ammodernamento. Alla serata hanno partecipato i Lions di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.