IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Mangialonga savonese” tra divertimento, solidarietà e informazione

Più informazioni su

Savona. Camminare, mangiare, pensare…nella terza “Mangialonga savonese” prevista per domenica 5 giugno a partire dalle 9,30.

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto all’associazione “Savona nel Cuore dell’Africa” per il progetto “Emergenza acqua potabile, idropompe in Repubblica Centrafricana” per la produzione direttamente in loco di pompe per l’estrazione dell’acqua potabile dai pozzi già esistenti. Interventi a partire dalle ore 16.00 presso S.M.S. Cantagalletto di: dottor Marco Anselmo, Primario del Reparto Malattie Infettive dell’Ospedale S. Paolo di Savona sul tema “Acqua e salute”; dottor Bruno Astengo dell’associazione “Savona nel Cuore dell’Africa” con presentazione del progetto “Emergenza acqua potabile, idropompe in Repubblica Centrafricana”;
Giovanni Durante, presidente Provinciale Arci Savona sul tema “Acqua bene comune”.

Sarà presente alla manifestazione il comitato promotore del quesito referendario (referendum del 12/13 giugno 2011) che illustrerà le ragioni del SI per l’abrogazione delle norme che consentirebbero la privatizzazione dell’acqua”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.