IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, Sandre: “Il nostro ottimo risultato, con meno divisioni si poteva vincere: faremo opposizione onesta”

Loano. “La città ha capito, ha espresso un voto di cambiamento perché noi abbiamo fatto un ottimo risultato”. E’ questo il commento a caldo di Dino Sandre della lista civica “E’ tempo”, lo sfidante di Luigi Pignocca che è stato eletto nuovo cittadino di Loano. “C’è stato anche un voto ideologico – osserva Sandre -. Dispiace per chi non ha capito che forse questa era un’occasione per poter riuscire a dare una nuova amministrazione a Loano”.

Una vittoria, quella di Pignocca, maturata anche grazie alla divisione del centrosinistra: “Sicuramente, io avevo impostato la campagna elettorale proprio in un senso di apertura e collaborazione. Avevo preparato un progetto a cui potevano partecipare tutti quelli che volevano cambiare la città, aldilà dei discorsi ideologici e di partito. Forse se qualcuno si fosse veramente spogliato di questi vincoli e avesse pensato soltanto all’interesse del paese si poteva di sicuro vincere” aggiunge Sandre.

“Quale messaggio hanno ricevuto Vaccarezza e Pignocca? Che stiano attenti, che si diano molto da fare, che cambino atteggiamento e modo di amministrare. Che cambino le persone. Noi faremo un’opposizione critica, costruttiva ed onesta. Porteremo sempre avanti l’interesse delle persone e dei loanesi. Lavoreremo per la città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario antani

    @folgore…per i belinoni come te che la politica la vivono da tifoso…contano i numeri..hai ragione!…..ma il tempo è galantuomo ….caro folgore… e quando il titanic affonderà……vedremo quali saranno le scialuppe di salvataggio….pazienza….ci vuole pazienza … e per quanto riguarda le ammucchiate..ti confundi con il tuo amico di Arcore! A loano la lista sandre era fatta di persone serie (forse troppo serie per parte dei loanesi) che non avevano interessi da difendere….belin parti di patetici mentre i patetici e culturalmente arretrati sono quelli che credono ancora nelle bufale del televenditore di arcore e dei suoi piccoli capetti di periferia! anche tu folgore d’accordo che i giudici sono brigatisti? che la magistratura di milano è un cancro? che uno stalliere mafioso era un eroe? che ruby era nipote di moubarak? che ridurranno le tasse? che condoneranno le case abusive? che non si pagherà la spazzatura fino a che la rumenta resterà per strada (e basta dirlo che non la butto piu’ nei cassonetti), che i comunisti sono sporchi (tranne putin?) che la santanchè è intelligente e al naturale, che i responsabili sono persone serie?.belin se sei d’accordo con tutto questo ti sei qualificato per cui parlare con uno come te è una perdita di tempo…se veghemmu

  2. folgore
    Scritto da folgore

    @dadefra
    con il commento non lo so, ma dopo aver visto la foto che hai come avatar…sicuramente si! La cosa più preoccupante non è l’idiozia del tuo commento (anche se da uno che ne ha scritti 5 non ci si poteva aspettare granchè) ma vedere 5 pecoroni che l’hanno pure votato! chissà quanti contenuti al suo interno!
    @FabioFinale
    “il risultato è stato deludente”…detto da te, capofila del FLI dunque fammi pensare, avete preso l’1,45% a livello nazionale, a Savona dove avete fatto venire il Boss con la scusa del libro l’1,4 senza manco raggiungere 1 consigliere, a Latina dove già primadelle elezioni avevate deciso di appoggiare al ballottaggio l’esponente del PD vi siete schiantati con lo 0,9 (ora verrai a dire che Latina è comunista o qualche altra scusa), sebbene ci avete fatto il famoso laboratorio capeggiato da tal Granata, (esploso via con il candidato), a Loano vi siete dati all’ammucchiata con Sandre per mascherare un altro buco nell’acqua e vieni ancora a parlare di risultati deludenti?!? Certo in due giorni in fatto a delusioni avete fatto il pieno però non esagerare nel far da maestro!
    Comunque sono in attesa di quale patetica scusa tirerai fuori a sto giro, 1,2,3,… ma stavolta impegnati un pò di più rispetto al solito!

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Ripeto, Folgore: “onore alle armi” tifo da ultras da stadio, “reclutare”… qui non siamo sul ring, che tra l’altro mi piace pure tanto, e nemmeno allo stadio. …. DAI!!!!! su….. Loano è il miracolo del ponente per il Partito dei tuoi “santoni” … è l’ultimo caposaldo. Forse tra un anno salterà anche Albenga e voglio pure vedere che fine farà Finale…. poi, un centimetro per volta… si libererà anche il ponente e poi la liguria e poi tutta la penisola…. Questi sono i dati…..
    :-)

  4. folgore
    Scritto da folgore

    @hi-tech
    Finchè fai battute sulla partita di calcio (e le ripeti in 10 post diversi tipo arteriosclerosi) mi va bene, finchè mi parli di ideali e di politica che deve essere basata su di essi per poi rimangiarti tutto e dire a SEL che avrebbe dovuto svenderli (unendo ideologia comunista con ideologia DC) solo per dar soddisfazione alle frustrazioni contro Vaccarezza, e va bene, ma che tu non perdi occasione per insultare commercianti e bottegai fa veramente capire il livello della tua maleducazione e ignoranza, anche se vuoi venderti come persona rispettosa ed educata!
    Io provengo da generazioni di commercianti che si spezzavano la schiena per portare a casa la pagnotta , e vederli paragonati ad affaristi palazzinari e immobiliaristi è un’offesa pesante, che non mi aspettavo da uno che reputavo intelligente, ora mi rendo conto che sei populista come tutto quel carrozzone che sostenevi.
    P.S. ti informo che il sig Sandre è un antiquario e quindi rientra a pieno titolo tra quelli che tu hai dedinito con spregio bottegai imprenditori!Complimenti!A volte dovresti dominare gli istinti e usare la testa prima di parlare assicurandoti che il cervello sia collegato!

  5. folgore
    Scritto da folgore

    @hi-tech Visto che non so leggere e siete tutti così illuminati Fatemi capire, Sandre era candidato in tutti i comuni e province italiani oppure solo a Loano?!
    Pensi che me ne possa fregare qualcosa di chi vince a Milano Napoli o Treviso?
    Se invece di aprire bocca e perdere un occasione per tacere leggeste i vari post ho reso onore alle armi ad Avogadro e Berruti per le vittorie schiaccianti, ma si sa la sinistra vince sempre quindi anche quando perdete gira gira avete vinto!Interessante però dopo le esultanze andate avanti per mesi su Loano prima delle elezioni e averla poi presa nello stoppino così a freddo …deve far un pò male!
    Dai la prossima volta se reclutate anche la lega e il PdL forse con una sola liste riuscirete a vincere!